Logo Mantova Ambiente

Al via la raccolta porta a porta con il nuovo socio di Mantova Ambiente

05 gen 2017

Dal 2 gennaio 2017 la raccolta differenziata porta a porta viene svolta dagli operatori del nuovo socio di Mantova Ambiente.

Pur nel superlavoro tipico delle festività e anche a fronte del cambiamento, il servizio di raccolta rifiuti ha avuto comunque un buon avvio in tutti i comuni serviti.
Qualche piccolo disservizio è addebitabile all’ancora non completa conoscenza dei territori che alcuni operatori hanno.
Mantova Ambiente è impegnata a presidiare quotidianamente i comuni affinché il servizio venga svolto con la massima efficienza e tempestività.

Si invitano comunque gli utenti a rispettare le fasce orarie e i giorni di esposizione previsti dal calendario: entro la tarda mattinata del giorno deputato alla raccolta i rifiuti verranno rimossi. Eventuali mancate raccolte è bene segnalarle allorquando, nel primo pomeriggio del giorno di raccolta, i rifiuti risultino non ancora ritirati dal servizio.

Si ringraziano tutti gli utenti per la collaborazione, ricordando che il numero verde da contattare per eventuali segnalazioni è l’800 473165 (il 199 143232 da cellulare, con costo variabile in base al profilo tariffario scelto).